Per molto tempo, ho inseguito il sogno di una vita "perfetta", pensando di dovermi conformarmi a certi standard per essere accettato e felice. Questa convinzione mi ha portato a girare a vuoto, lontano da casa e vivere una vita che non volevo.
Dopo anni di inutili rincorse, di immotivati desideri, di successi inutili, ho lasciato che i rumori, il disordine e la frenesia della mia vecchia vita diventassero un lontano ricordo.
Oggi mi sento sereno, felice e autentico come mai prima. La tranquillità della natura mi ha permesso di riscoprire me stesso, liberandomi dalle aspettative e trovando una chiara visione di vita.
Quando sei lontano dalle distrazioni e hai il tempo e lo spazio per pensare, le idee diventano più nitide e prendono coraggio. Allora puoi tornare a ridere, sognare, ballare ed essere te stesso quanto vuoi.
Da più di otto anni lavoro nel mondo del digitale con costante curiosità ed entusiasmo. Sono uno dei tanti omini nel backstage del web.
Ecco cosa ho fatto negli ultimi anni:
Nonostante le idee siano mondi in divenire, credo fortemente che:
Ogni mattina, mi risveglio con lo spettacolo dell'Etna e del mare che si stagliano davanti a me. In mare, mi dedico alle immersioni in apnea durante tutto l'anno, un momento in cui medito, rilasso corpo e mente. A casa, la mia attenzione si rivolge alle piante sul mio terrazzo, un piccolo rituale verde che mi tiene connesso alla natura ogni giorno.
Sul divano, trovo piacere nella lettura di un buon libro o fumetto, in compagnia dei miei due gatti, Napoleone e Cookie, i miei fedeli compagni pelosi. Infine, a tavola, sono sempre in cerca di sapori nuovi e stimolanti per deliziare il mio palato.
Troverai idee e propositi per migliorare la tua vita, raggiungere i tuoi obiettivi e vivere alle tue condizioni.
Avvisami delle nuove Pillole.
Copyright © 2019 - 2024: È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti testuali e visuali di questo sito.